consapevol mente

IDEE ED APPUNTI DI VIAGGIO VERSO UNA SCELTA CONSAPEVOLE DEI CONSUMI ED ANCHE DEI NON CONSUMI



CHIUDIAMO TUTTE LE FINESTRE APERTE (SULL'AMBIENTE E SUI SITI),
GUARDIAMOCI DENTRO,
ASCOLTIAMOCI,
TUTTO E' PER NOI,
NOI NON SIAMO PER TUTTO.
NOI SCEGLIAMO.

lunedì 1 febbraio 2010

Dieta vegetariana consapevol-mente

Ho seguito pochi giorni fa un' intervista al prof. Veronesi in cui i temi erano la salute, la vita, la famiglia, la malattia e gli incidenti e per finire l' alimentazione.
Il tema è sempre quello: cosa mangiare?
Il prof. Veronesi ha semplicemente detto di essere da sempre vegetariano e che è importante mangiare poco.
Ed allora perchè non sperimentare personalmente un cambiamento importante?
Da un anno circa medito la trasformazione: dieta vegetariana e poco affamata (in realtà vorrei essere poco golosa, di dolci, di cioccolato, di pane, di pizza, di affettati...direi una mission impossible); per un anno ho cercato di mangiare meno carne (e ci sono riuscita), e meno dolci (ne ho sicuramente mangiati più di prima!!).
Ma è giunto il momento del grande passo, mi trasformo.... ehi ma.. ci riuscirò? Aiuto?
Chi mi sostiene?
Parto adesso con questo nuovo post....
allora:
Pronti, partenza, via!!!!

Nessun commento:

Cerca nel blog