consapevol mente

IDEE ED APPUNTI DI VIAGGIO VERSO UNA SCELTA CONSAPEVOLE DEI CONSUMI ED ANCHE DEI NON CONSUMI



CHIUDIAMO TUTTE LE FINESTRE APERTE (SULL'AMBIENTE E SUI SITI),
GUARDIAMOCI DENTRO,
ASCOLTIAMOCI,
TUTTO E' PER NOI,
NOI NON SIAMO PER TUTTO.
NOI SCEGLIAMO.

mercoledì 2 settembre 2009

Tornati!

Bentornati!
Aggiornamento "Zero scorte":
Wow la dispensa si è dimezzata praticamente da sola!
La magia si è compiuta nei due mesi in cui sono stata via!
Deve essere stata opera di quel santo di mio marito, bravissimo per liberare le dispense da oggetti non utilizzati per molto tempo e da alimenti non consumati o addirittura scaduti!
Mi sono inoltre accorta di un cambiamento di attitudine in me:
al supermercato non ho acquistato null'altro che la lista preparata a casa!
Si lo ammetto, mi ha sfiorata l'idea di prendere un formato di pasta particolare ora che le scorte sono calate ma mi son detta: "Ce n'è ancora a sufficienza!"
Insomma, la sfida non ha portato ad azzerrare le scorte ma certamente ha cambiato un comportamento che era divenuto costante e che potrei definire... la scorta emotiva!

Ringrazio tutti voi per il supporto e la simpatia con la quale avete condiviso con me queste pagine e perchè no, alla prossima sfida!

Nessun commento:

Cerca nel blog